Il Pedale Ronchese si presenta alla Piazza Ronchese

Nel 42esimo della fondazione del Pedale Ronchese il Presidente Andrea Bolzonella assieme a tutto il Direttivo presenta le Squadre 2013 presso l’Auditorium di Ronchi dei Legionari. Una Società a tutto tondo che propone il ciclismo a tutti i livelli (strada, pista, mountan-bike, junior cross).

Una stagione all’insegna di risultati d’eccellenza con la conquista del titolo Master delle Piste 2012 di Fabbro Matteo nella categoria Juniores. Già dallo scorso anno, oltre alla storica sezione strada con le categorie Giovanissimi dai 6 ai 12 anni, Esordienti dai 13 ai 14 anni, Allievi dai 15 ai 16 anni, Juniores dai 17 ai 18 anni e, novità 2013, la categoria Donne, sono presenti la mountan-bike con le categorie Giovanissimi, Esordienti, Allievi, Juniores ed Elite/Under23. Spirito del Pedale Ronchese, come evidenziato dal Presidente Bolzonella nel suo discorso di apertura, è far crescere i nostri ragazzi in un mondo sano e pulito lontano dalle insidie moderne. Lo stesso tema è stato sottolineato anche dal Presidente del Coni Regionale onorevole Giorgio Brandolin, da sempre presente nella storia della Società Ronchese.

La stagione 2013 si apre sotto i migliori auspici con oltre 47 atleti tesserati nelle categorie: Giovanissimi (strada) – DS Elena Altobelli, Giovanissimi (MTB) – DS Paolo Vettori, Esordienti primo e secondo anno (strada) – DS Luca Moratti, Donne (strada) – DS Luca Moratti, Esordienti primo e secondo anno (MTB) – DS Paolo Sartori, Allievi (MTB) – DS Paolo Sartori, Juniores (strada e MTB) – DS Paolo Sartori ed Elite/Under23 (MTB) – DS Roberto Moimas coadiuvati da Giuliano Furlan (meccanico e DS) e da tutti quei volonterosi che si dedicano a seguire i nostri Atleti durante la preparazione sportiva.

Per la stagione 2013 il Pedale Ronchese si vedrà impegnato nell’organizzazione della Pedalata con il Gruppo Alpini, di una gara Junior Cross, di una gara Giovanissimi e di una gara per la categoria Esordienti primo e secondo anno.