Caso bani

Gare Juniores

Moderatori: Gabry83, Stef88

Re: Caso bani

Messaggioda Fra74 » venerdì 30 luglio 2010, 11:32

HO capito Pippi... il SISTEMA è questo, lo sai... ora si può discutere all'infinito..àhivoglia... perciò... si parla.. ma occore asopettare.. poi si vedrà.. funziona cos', caro PIPPI... lo sai bene...
W il ciclismo PULITO!!!!
Fra74
Campionissimo
Campionissimo

Messaggioda pippi » venerdì 30 luglio 2010, 11:34

e lo so e lo so infatti son bocciato...però almeno un pò di silenzio invece di cercar di passare da santi si potrebbe fare..via me ne torno negli allievi domencia c'è la pisa-volterra voi siete di un'altro pianeta :-D :-D :-D :-D :-D
E' ufficiale, Gregor Fucka è un giocatore della Carmatic,,,L'arione di Kranj ci porterà in A1
pippi
Professionista
Professionista

Messaggioda Fra74 » venerdì 30 luglio 2010, 12:01

ahah :mrgreen: :-D
W il ciclismo PULITO!!!!
Fra74
Campionissimo
Campionissimo

Messaggioda serena » venerdì 30 luglio 2010, 14:52

Caro Fra visto la grinta che mette Fabio nel difendersi e penso che ne abbia per poco, dopo potrei cercare di consolarlo e insegnargli a fare ciclismo come lo intendo io vale a dire pulito perche a me da sportivo non va propio di vedere il ciclismo cosi ciao.
serena
Giovanissimo

Messaggioda fabio » venerdì 30 luglio 2010, 15:27

è giusto che ognuno la pensi come meglio crede non ci sono problemi ci mancherebbe si le iniezioni non si possono fare vero anche se sono tutte con certificato medico ok . ma con la sostanza trovata a bani non c'entriamo nulla quella è un'altra cosa :wall: :wall: :wall: :wall: viene contestato altre cose non la sostanza trovata a bani è bene specificare.
fabio
Dilettante
Dilettante

Messaggioda joi » venerdì 30 luglio 2010, 19:14

constatare che, non solo non stanno zitti ,ma addirittura continuano a intervenire arrampicandosi sugli specchi è davvero patetico. Visto che non lo fa la federazione doveste avere voi il coraggio e la dignità di dimettervi immediatamente da ogni carica societaria. Se le iniezioni sono vietate sono vietate anche se le prescrive il medico , anzi questo è ancora molto più grave.....se poi a farle è uno che ha fatto solo un corso di pronto soccorso ( a sentir lui ) , quì si raggiunge l'assurdo.....questo non è ciclismo ,questa è una corsia ospedaliera
joi
Giovanissimo

Messaggioda Mar90 » venerdì 30 luglio 2010, 20:08

Specifichiamo l'iniezione è da considerarsi pratica illecita se non vi è prescrizione medica, se c'è la documentazione c'è poco da fare, poi possiamo discutere fino a domani mattina se sia giusto fare delle iniezioni a corridori juniores, sicuramente penso che per deferire una società ci sarà qualche prova e non la sola confessione di bani.
Ricordo che lo stesso Viciani aveva dichiarato che praticava lui le iniezioni.
Mar90
Allievo
Allievo

Messaggioda joi » venerdì 30 luglio 2010, 21:28

caro Mar90 , la lista dei metodi proibiti allegata al codice Wada ( paragrafo M2 manipolazione chimica e fisica) , proibisce le infusioni endovenose
ad eccezione di quelle legittimamente ricevute nel corso di ricoveri in ospedale o di indagini cliniche . La società di bani praticava , anche per loro stessa ammissione, tali infusioni . Il mio riferimento alla corsia ospedaliera non era casuale , per cui c'è una sicura responsabilità dei signori deferiti. Se , poi , a prescrivere queste infusioni era il medico sociale , siamo difronte a un vero atto criminoso . Sarebbe veramente il caso che lor signori si dimettessero immediatamente visto che la federazione non interviene con la stessa solerzia con cui , invece , squalifica immediatamente gli atleti.
joi
Giovanissimo

Messaggioda fabio » sabato 31 luglio 2010, 7:22

qui si gira intorno all'ostacolo noi con il caso bani della sostanza trovata a lui non c'entriamo nulla qui viene contestato altre cose ripeto. le iniezioni fatte sono di altri prodotti e tutti sotto certificato medico, ma la sostanza trovata a bani è un'altra e bene specificare questa cosa e questo lo sa il mondo se no l'avrebbero trovata anche ad altri e non solo a lui,
fabio
Dilettante
Dilettante

Messaggioda joi » sabato 31 luglio 2010, 10:18

quì si continua ad arrampicarsi sugli specchi. si ammette che le infusioni endovenose venivano fatte in quantità industriale e addirittura autorizzate dal medico ( radiatelo a vita ) ma , naturalmente con quella sostanza " lor signori " non c'entrano niente . Personalmente trovo molto difficile pensarlo e , per ciò che ascolto in giro , la pensa come me la maggior parte del mondo. Poi , questo deferimento lo ha dato la procura federale ma ci sono sempre le indagini della magistratura ordinaria....vedremo. Dimettetevi immediatamente da ogni carica se veramente volete bene a questo sport, in attesa della sentenza definitiva così come accade per gli atleti , invece di tentare di riciclarvi continuamente e fare proclami di accordi che poi saltano. Mi dicono che Ragoni ha inizio anno andava nelle case a trattare come procuratore di diverse società , poi è andato a trattare per un fantomatico gruppo Vangi ;
un mese dopo trattava per la Petroli firenze ...... ora cosa starà facendo ? l'ultimo riciclaggio di cui si sta parlando è nella fosco bessi . siete ridicoli DIMETTETEVI
joi
Giovanissimo

Messaggioda Andreix89 » sabato 31 luglio 2010, 14:00

vedremo come andrà a finire... certo tutti sti certificati per corridori che vincono una domenica si e una no mi sembra strano... io so che i certificati si danno ai malati.. e se i malati mi vincono ogni domenica...... bho non ci capisco più niente :wall:
"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare"
Andreix89
Professionista
Professionista

Messaggioda serena » sabato 31 luglio 2010, 14:17

Nelle aziende i certificati si fanno ai malati e si fanno stare a casa con il rischio controllo medico nello sport si fanno anche a chi stà bene e si fa stare meglio.
serena
Giovanissimo

Messaggioda Andreix89 » domenica 1 agosto 2010, 18:11

serena ha scritto:Nelle aziende i certificati si fanno ai malati e si fanno stare a casa con il rischio controllo medico nello sport si fanno anche a chi stà bene e si fa stare meglio.

esatto un conto è far fare un certificato emdico per guarire.. un conto è per far si che il corridore sia sempre al 100%.....

ripeto corriodri che vincono spesso tra gli juniores non vedo cosa devono farsi fare certificati a fare.. se non per essere sempre al 100%... e se la squadra, genitori e soprattutto medici sono daccoro.. bha si vede che non ho proprio capito niente...

di certo sono contento che una squadra che fa o faceva iniezioni(vitamine, ferro ecc quello che volete) smetta di fare ciclismo giovanile.... ;-)
"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare"
Andreix89
Professionista
Professionista

Messaggioda fabio » lunedì 2 agosto 2010, 6:54

joi ha scritto:quì si continua ad arrampicarsi sugli specchi. si ammette che le infusioni endovenose venivano fatte in quantità industriale e addirittura autorizzate dal medico ( radiatelo a vita ) ma , naturalmente con quella sostanza " lor signori " non c'entrano niente . Personalmente trovo molto difficile pensarlo e , per ciò che ascolto in giro , la pensa come me la maggior parte del mondo. Poi , questo deferimento lo ha dato la procura federale ma ci sono sempre le indagini della magistratura ordinaria....vedremo. Dimettetevi immediatamente da ogni carica se veramente volete bene a questo sport, in attesa della sentenza definitiva così come accade per gli atleti , invece di tentare di riciclarvi continuamente e fare proclami di accordi che poi saltano. Mi dicono che Ragoni ha inizio anno andava nelle case a trattare come procuratore di diverse società , poi è andato a trattare per un fantomatico gruppo Vangi ;
un mese dopo trattava per la Petroli firenze ...... ora cosa starà facendo ? l'ultimo riciclaggio di cui si sta parlando è nella fosco bessi . siete ridicoli DIMETTETEVI

non ho parole continui a parlare dopo quello che avete fatto non ho parole le iniezioni fatte ripeto sono certificate tutte e poi che centrano con la sostanza trovata a bani lui quella cavolo di sostanza l'ha presa da solo ormai lo sà il mondo, poi caro joi tutti giorni vengono socetà per fare un accordo con noi per il prossimo anno , è saltatato l'accordo con petroli firenze che c'è di male i matrimoni si fanno in due e delle volte possono saltare anche dopo essersi sposati succede. stai tranquillo per tuo dispiacere joi ci troverai anche nella prossima stagione in mezzo alle scatole, intanto andiamo a disputare il mondiale con due atleti unica socetà e qualsiasi sarà il risultato sarà un successo, mi dispiace solo non poterci andare perchè sarò fuori italia. buone vacanze a tutti.
fabio
Dilettante
Dilettante

Messaggioda fabio » lunedì 2 agosto 2010, 6:56

joi ha scritto:quì si continua ad arrampicarsi sugli specchi. si ammette che le infusioni endovenose venivano fatte in quantità industriale e addirittura autorizzate dal medico ( radiatelo a vita ) ma , naturalmente con quella sostanza " lor signori " non c'entrano niente . Personalmente trovo molto difficile pensarlo e , per ciò che ascolto in giro , la pensa come me la maggior parte del mondo. Poi , questo deferimento lo ha dato la procura federale ma ci sono sempre le indagini della magistratura ordinaria....vedremo. Dimettetevi immediatamente da ogni carica se veramente volete bene a questo sport, in attesa della sentenza definitiva così come accade per gli atleti , invece di tentare di riciclarvi continuamente e fare proclami di accordi che poi saltano. Mi dicono che Ragoni ha inizio anno andava nelle case a trattare come procuratore di diverse società , poi è andato a trattare per un fantomatico gruppo Vangi ;

e se poi c'è una persona ridicola sei te e non noi. vedremo alla fine cosa verrà fuori.
fabio
Dilettante
Dilettante

PrecedenteProssimo

Torna a Juniores